“Show Me What You Got†il film coprodotto da Isabella Roberto
Sarà presentato questo pomeriggio, alle ore 18:00, in occasione della 65esima edizione del Taormina Film Festival, “Show Me What You Got”, il film del regista e produttore Hollywoodiano Phillip Noyce, coprodotto dalla nocese Isabella Roberto di Purple Road Pictures.
Il film è stato girato in Puglia, a Noci, Putignano, Monopoli e Bari oltre le riprese americane che hanno avuto luogo tra Los Angeles e Joshua Tree esplora l'effetto profondo che gli estranei possono avere sulle vite gli uni degli altri, dopo che una scintilla innegabile scocca durante un incontro casuale tra Christine, Nassim e Marcello. Il trio esplora la propria sessualità in un viaggio tra Los Angeles e l’Italia, mentre ciascuno lotta per dimostrare il proprio valore alle proprie famiglie, a se stessi e al mondo che li circonda.
Presentato come Jules & Jim in chiave moderna, il film vede la partecipazione di un gruppo di attori italiani, Cristina Rambaldi, l’esordiente Mattia Minasi, Pietro Genuardi e Giusy Frallonardo, nonché Neyssan Falahi e la vincitrice di ben due premi César Anne Brochet. La colonna sonora del film è stata composta da Eric Avery, famoso bassista fondatore dei Jane's Addiction. Il film è stato, inoltre, prodotto esecutivamente da Sergey Sarkisov, prodotto da David Scott Smith di Double Take Pictures, Inc. e Nick Sarkisov di Blitz Films.
Un grosso “in bocca a lupo” da tutta la redazione del NOCI gazzettino alla nostra concittadina Isabella!